COLPHARMA ANTIZECCHE CANI E GATTI Précédent COLPHARMA ANTIZECCHE CANI E GATTI

COLPHARMA TICKS DEFENCE ANTIZECCHE 12004

En stock

Delivery in 2 days

Prix 29,90 €
Dispositivo elettronico antizanzare di Colpharma, modello Ticks Defense 12004. Un repellente per zanzare, pulci e zecche. Plus de détails
Envoi sécurisé et suivi avec DHL
Retour et remplacement faciles
Paiements sécurisés
Livraison en 2 jours

COLPHARMA TICKS DEFENCE ANTIZECCHE 12004

Dispositivo elettronico antizanzare di Colpharma, modello Ticks Defense 12004. Un repellente per zanzare, pulci e zecche.
TICKS Defense di COLPHARMA è un dispositivo ULTRASONICO per persone sicuro ed ecologico che offre una protezione efficace contro zecche e pulci. COLPHARMA ha applicato la sua tecnologia a ultrasuoni intermittenti su un innovativo dispositivo che permette di proteggere le persone che lo indossano da zecche e altri parassiti come le pulci. I suoni ad alta frequenza (superiori a 20 KHz) emessi dal dispositivo non sono udibili dall’orecchio umano, ma vengono avvertiti in maniera fastidiosa dalle zecche che si allontanano. L’emissione a ultrasuoni a intermittenza garantisce una migliore efficacia repellente ed evita l’assuefazione. Indicato per uso esterno, offre una protezione per persone fino a 2,5 m e grazie alla sua pratica clip si può applicare direttamente sull’abbigliamento. Grazie agli ultrasuoni puoi difenderti dalle zecche in modo naturale e atossico!

Con l’arrivo dei mesi caldi, generalmente da aprile a ottobre, le zecche si attivano ed è più facile restarne vittima. Sono parassiti che amano luoghi ricchi di vegetazione erbosa e con un clima umido, per cui è facile trovarli nei boschi e nei prati o in luoghi con habitat particolarmente favorevoli per loro come stalle, pascoli, fattorie.
Le persone che amano fare una vita attiva all’aria aperta, per boschi, montagne, prati e campagne devono quindi pensare a proteggersi dalle zecche. Per questo motivo, le persone che amano fare vita all’aria aperta e passeggiare per boschi o campagne devono pensare a proteggersi da questi parassiti, che purtroppo possono essere molto pericolosi per la salute umana, perché possono trasmettere infezioni, tra cui la malattia di Lyme e altre patologie più o meno gravi. E’ quindi consigliabile attuare alcune misure precauzionali, come indossare pantaloni o calze lunghe quando si passeggia in campagna, utilizzare abiti chiari che facilitano l’individuazione della zecca e al termine delle escursioni controllare pelle e indumenti per verificare che non ce ne siano.
In commercio esistono anche repellenti antizecche chimici contenenti DEET, N-dietiltoluamide, icaridina, permetrina, da spruzzare sugli abiti e sulla pelle, ma si tratta di sostanze potenzialmente tossiche per l’uomo, l’ambiente e gli animali domestici. Spesso i bambini o le donne in gravidanza non possono utilizzarli.

COLPHARMA ha sviluppato un antizecche per uso umano completamente sicuro e naturale perché non contiene nessun tipo di sostanza chimica o tossica per l’organismo umano: l’antizecche e pulci a ultrasuoni intermittenti. E’ un piccolo dispositivo che si applica sui vestiti tramite una semplice clip ed emette ultrasuoni non udibili dall’uomo ma fastidiosi e repellenti per le zecche e altri parassiti o insetti come le pulci.
Resistente e facilissimo da usare, l’antizecche uomo a ultrasuoni è sicuro per tutti, compresi bambini, donne in gravidanza e animali domestici.

Caratteristiche del dispositivo antizecche e pulci per persone TICKS Defense:
Efficacia testata dall’Università degli Studi di Camerino
Nuova tecnologia a emissioni ULTRASONICHE INTERMITTENTI per una maggiore efficacia repellente
Clip di aggancio
Pratico, silenzioso e con indicatore luminoso di funzionamento
Resistente alla pioggia
Protezione per persone fino a 2,5 m in ampio spettro
Senza sostanze chimiche e odori, naturale e sicuro per persone e animali domestici
Batteria inclusa. Durata fino a 10 mesi
Read more Read less
Fit and details:
Usage: sport / loisirs

Animasportiva expédit toute de suite !

Chaque commande est traitée au plus vite. Dès que nous recevons l'ordre, nous récupérons du produit, l'emballons et accomplissons les pratiques administratives nécessaires. La livraison se fait par courrier : les délais de la livraison varient de 48 à 72 heures pour l'Europe occidentale et de 72 à 96 heures pour le reste de l'Europe, États-Unis, Canada et Australie.

Pour améliorer le service, vous devriez toujours donner un numéro de téléphone pour être contacté par le courier dans le cas de problèmes avec la livraison.

Afin de rendre notre service plus efficace nous vous prions de vérifier les conditions de l'emballage au moment de la livraison. Si le colis n'est pas parfaitement intact, acceptez-le sous réserve, à côté de la signature du bordereau de livraison ecrivez clairement la mention « REÇU SOUS RÉSERVE colis endommagé ».

Animasportiva veillera au remboursement par carte de crédit, Paypal ou virement bancaire (la meme modalité du paiement) dans les plus brefs délais, et de toute façon dans les 30 jours suivants la réception de la Communication.

Le remboursement fait référence au prix du /des produit/s rendu/s. Il reste expressément entendu que les frais de restitution du produit à Animasportiva seront à charge du client.

product-img
Prix 29,90 €

Prodotti Correlati

To Top