LOVABLE LVB CANOTTA COTTON UP Anterior LOVABLE LVB CANOTTA COTTON UP

ODLO PERFORMANCE WARM TOP SS 188042 40257

No está disponible
T-shirt intima a manica corta da uomo di Odlo, modello SUW top girocollo Performance Warm. Más detalles
Envío rápido y con seguimiento con DHL
Devolución y reemplazo fáciles
Pagos seguros
Envío en 2 días

ODLO PERFORMANCE WARM TOP SS 188042 40257

T-shirt intima a manica corta da uomo di Odlo, modello SUW top girocollo Performance Warm.
Scia al meglio delle tue capacità quest'inverno con l'elegante top sportivo a girocollo Performance Warm SUW Top a manica lunga da uomo. Realizzato utilizzando la tecnologia di sagomatura anatomica senza cuciture, questo strato base tecnico offre una perfetta termoregolazione e un'eccellente libertà di movimento che si traducono rispettivamente in un controllo ottimale del microclima e una sensazione di estrema libertà. Le proprietà traspiranti e di asciugatura rapida del top Performance Warm ti mantengono caldo e asciutto durante le tue avventure nel backcountry. Il trattamento permanente anti odore Effect di Odlo mantiene una sensazione di freschezza e rende il capo più durevole. La vestibilità atletica esalta le forme e semplifica la sovrapposizione degli strati. Migliora la qualità del tempo trascorso in montagna quest'inverno con il top a girocollo Performance Warm SUW a manica lunga da uomo.

Tessuto: 63% Poliestere 33% Poliammide 4% Elastan.
- Body mapping evoluto senza cuciture, per un controllo della temperatura ideale e libertà di movimento.
- Ottima traspirabilità e asciugatura rapida.
- Design sportivo maschile.
- L'intimo Functional di Odlo presenta l'etichetta "Fiducia nel tessile" Oeko-Tex, che certifica che i tessuti sono stati testati, per quel che riguarda le sostanze nocive, in base allo Standard 100 Oeko-Tex.
- Abbigliamento sportivo estremamente funzionale, dotato di un eccellente isolamento termico che mantiene il corpo al caldo quando è freddo all'esterno. Grazie alle efficaci proprietà antisudore del tessuto, la pelle rimane asciutta e calda. La calda qualità termica è ideale per tutte le attività invernali.
- Modello a girocollo.
- Stampa sul petto del logo Odlo.

Colore: Verde.
Read more Read less
Fit and details:
Color: Verde
Composición: Poliestere/Poliammide/Elastane
Usage: Deporte
Abertura: Sin abertura
Diseño: Con impresiones
Composition and Wash
Composición: Poliestere/Poliammide/Elastane
Lavaggio: Lavare con un ciclo normale a una temperatura massima di 40 °C.
Pulitura a secco: Non lavare a secco.
Stiratura/Asciugatura: Non asciugare nell'asciugatrice./Stirare con il ferro non caldo, ossia fino a una temperatura massima di 110 °C, preferibilmente senza vapore
Blanqueamiento: La prenda no puede tratarse con lejía, es decir, solo debe lavarse con detergente para colores o delicados.

Animasportiva envía inmediatamente!

Cada orden es procesada más rápidamente. Tan pronto como recibamos el pedido, podemos recoger el producto, embalarlo y hacer las prácticas administrativas necesarias.

La entrega se realiza por correo: los pedidos tienen un plazo de entrega de entre 48 y 72 horas para Europa occidental y de 72 a 96 horas para el resto de Europa, Estados Unidos, Canadá y Australia. Para los envíos en otros lugares, puede contactar a nuestro servicio al cliente por precios y tiempo de entrega.

En el cálculo de los días de entrega no debe considerarse en los dias sábado, domingo y festivo.

Como consumidor y usuario dispondrá de un plazo de siete (7) días hábiles para ejercer el derecho de desistimiento.

El plazo se computará desde la recepción del bien objeto del contrato. Animasportiva efectuará el reembolso con el mismo método utilizado por el cliente para el pago (Tarjeta de Crédito, Paypal o Transferencia Bancaria) en el menor tiempo posible y en cualquier evento dentro de 10 días de la recepción del producto.

El reembolso corresponderá al precio del producto restituido o de los productos restutuidos.

product-img

Prodotti Correlati

To Top