BAUERFEIND COMPRESSION KNEE SUPPORT Anterior BAUERFEIND COMPRESSION KNEE SUPPORT

BAUERFEIND SPORTS ACHILLES SUPPORT 7000043

Disponible

Delivery in 2 days

Precio 59,90 €
Fascia tallonare per il supporto del tendine d'Achille di Bauerfeind, modello SPORTS Achilles Support. Más detalles
Envío rápido y con seguimiento con DHL
Devolución y reemplazo fáciles
Pagos seguros
Envío en 2 días

BAUERFEIND SPORTS ACHILLES SUPPORT 7000043

Fascia tallonare per il supporto del tendine d'Achille di Bauerfeind, modello SPORTS Achilles Support.
La tua salute è per noi la cosa più importante: per questo impieghiamo tutte le nostre conoscenze per farti stare bene. Fin dal lontano 1929, anno della fondazione dell’azienda, la qualità è, per noi, al primo posto. La produzione avviene interamente nel nostro stabilimento in Germania. Facciamo di tutto per migliorare costantemente i nostri prodotti. Per farti sentire sicuro. Per farti superare limiti e dolore. Per farti riacquistare libertà. La qualità Bauerfeind è inoltre comprovata da numerosi studi scientifici e test clinici.

Il Bauerfeind Sports Achilles Support supporta attivamente la caviglia e il tendine d'Achille durante l'allenamento e la competizione con un tessuto a maglia dalla forma anatomica e un innovativo cuscinetto d'Achille. Il supporto, la traspirabilità e la durata senza pari alleviano la caviglia e il tendine d'Achille per rimanere in gara più a lungo.

Non lasciare che il disagio di Achille ti rallenti! Con il nostro nuovissimo supporto per il tendine d'Achille: Sports Achilles Support, ottieni protezione per la caviglia e il tendine d'Achille per raggiungere il traguardo. L'Achilles Support ti aiuta durante le sessioni sportive più lunghe e più intense, contrasta il dolore al tendine d'Achille con il cuscinetto d'Achille e promuove una sensazione di corsa sicura durante il movimento.

Sollievo al tendine d'Achille
Il cuscinetto d'Achille racchiude il tendine d'Achille e insieme alla maglia esercita un massaggio mirato durante il movimento. Piccole protuberanze e due punti di pressione sull'ala inferiore del cuscinetto massaggiano l'area che circonda il tendine. Questo ha un effetto attivante sui muscoli e migliora localmente il metabolismo per ridurre il gonfiore e l'edema. Grazie alle perforazioni, il fondello è leggero e traspirante.

Stabilità
Diverse zone lavorate a maglia promuovono la propriocezione con compressione per un migliore feedback sensomotorio: il supporto sportivo allevia il legamento e il tendine, assicura una migliore propriocezione dei muscoli stabilizzatori del piede, migliora la coordinazione articolare e aiuta a prevenire uno sforzo eccessivo.

Confortevole e resistente
La tecnologia 3D Airknit è leggera, extra traspirante e sagomata anatomicamente per una vestibilità perfetta. Le zone di comfort sono incorporate per un comfort ottimale. La cucitura sulla parte anteriore è spostata lateralmente in modo che non ci sia attrito sotto il piede o sul collo del piede. Lavabile in lavatrice per una maggiore durata e longevità del tutore.

Colore: Blu/Azzurro.

Scala taglie (misurare la circonferenza della caviglia nel punto più stretto sopra il malleolo):
XS = 17-19 cm
S = 19-21 cm
M = 21-23 cm
L = 23-25 cm
XL = 25-27 cm
XXL = 27-29 cm
Read more Read less
Fit and details:
Color: Azul
Color secundario: Azul claro
Usage: Deporte

Animasportiva envía inmediatamente!

Cada orden es procesada más rápidamente. Tan pronto como recibamos el pedido, podemos recoger el producto, embalarlo y hacer las prácticas administrativas necesarias.

La entrega se realiza por correo: los pedidos tienen un plazo de entrega de entre 48 y 72 horas para Europa occidental y de 72 a 96 horas para el resto de Europa, Estados Unidos, Canadá y Australia. Para los envíos en otros lugares, puede contactar a nuestro servicio al cliente por precios y tiempo de entrega.

En el cálculo de los días de entrega no debe considerarse en los dias sábado, domingo y festivo.

Como consumidor y usuario dispondrá de un plazo de siete (7) días hábiles para ejercer el derecho de desistimiento.

El plazo se computará desde la recepción del bien objeto del contrato. Animasportiva efectuará el reembolso con el mismo método utilizado por el cliente para el pago (Tarjeta de Crédito, Paypal o Transferencia Bancaria) en el menor tiempo posible y en cualquier evento dentro de 10 días de la recepción del producto.

El reembolso corresponderá al precio del producto restituido o de los productos restutuidos.

product-img
Precio 59,90 €

Prodotti Correlati

To Top