BAUERFEIND SPORTS KNEE STRAP Previous BAUERFEIND SPORTS KNEE STRAP

BAUERFEIND COMPRESSION KNEE SUPPORT 7000035

In stock

Delivery in 2 days

Price €39.90
Fascia tutore per il ginocchio di Bauerfeind, modello SPORTS Compression Knee Support. Il tutore per il ginocchio con tecnologia compressiva senza cuciture per prestazioni al top. Raggiungi le massime prestazioni con una compressione continua per un supporto articolare moderato. Più dettagli
Safe and tracked shipping with DHL
Easy return and replacement
Safe payments
Delivery in 2 days

BAUERFEIND COMPRESSION KNEE SUPPORT 7000035

Fascia tutore per il ginocchio di Bauerfeind, modello SPORTS Compression Knee Support. Il tutore per il ginocchio con tecnologia compressiva senza cuciture per prestazioni al top. Raggiungi le massime prestazioni con una compressione continua per un supporto articolare moderato.
La tua salute è per noi la cosa più importante: per questo impieghiamo tutte le nostre conoscenze per farti stare bene. Fin dal lontano 1929, anno della fondazione dell’azienda, la qualità è, per noi, al primo posto. La produzione avviene interamente nel nostro stabilimento in Germania. Facciamo di tutto per migliorare costantemente i nostri prodotti. Per farti sentire sicuro. Per farti superare limiti e dolore. Per farti riacquistare libertà. La qualità Bauerfeind è inoltre comprovata da numerosi studi scientifici e test clinici.

Ginocchiera per le tue migliori prestazioni sportive: con microfibra high-tech per un migliore controllo muscolare, perfetta vestibilità e traspirabilità. Prepara il tuo ginocchio per lo sforzo imminente utilizzando il nostro supporto per ginocchio a compressione, durante qualsiasi tipo di sport.

Prestazione:
360° di compressione circondano l'articolazione per stimolare la circolazione, migliorare il controllo muscolare e liberare la tua potenza.

Comfort:
Vestibilità facile con tecnologia Seamless Compression e bande punteggiate in silicone per mantenere il supporto in posizione. La maglia leggera, traspirante e a basso profilo allontana l'umidità per mantenere la pelle piacevolmente fresca.

Il supporto per ginocchio a compressione sportiva Bauerfeind offre una compressione mirata e un supporto articolare moderato. Sviluppato per le esigenze e le esigenze degli atleti, il team Bauerfeind ha progettato un supporto per le ginocchia flessibile e resistente per fornire stabilità per ogni sport.

Tecnologia superiore
Tecnologia di compressione senza cuciture: a differenza della maggior parte delle ginocchiere sul mercato, la ginocchiera a compressione sportiva Bauerfeind è realizzata con uno speciale tessuto a maglia invece di ingombrante neoprene. La nostra maglia è leggera, a basso profilo e traspirante. Il materiale a maglia viene creato nei telai all'interno dei nostri stabilimenti di produzione in Germania, presenta una compressione mirata che migliora il flusso sanguigno per la resistenza e il recupero. Il tessuto si adatta alla forma della coscia, del ginocchio e dei polpacci quando dimensionato correttamente per una vestibilità aderente e confortevole.

Benefici:
La compressione moderata aumenta la stabilità
Lo scarico mirato riduce le infiammazioni
Riduce il rischio di lesioni
Colore: Nero.

Scala taglie (misurare la circonferenza sotto la rotula):
S = 29-32 cm
M = 32-37 cm
L = 37-42 cm
XL = 42-48 cm
Read more Read less
Fit and details:
Colour: Black
Usage: Sports

Animasportiva ships immediately!

Every order is handled with the utmost urgency. As soon as we receive the order, product retrieval occurs; then, when we receive the payment, we prepare the package and shipping follows.We deliver via express courier: the delivery times range from 48 to 72 hours for Western Europe, and from 72 to 96 hours for the rest of Europe, United States, Canada and Australia.

To improve our service you should always leave a telephone number, in order to be contacted by the carrier in case of problems with the delivery. In order to make our service increasingly efficient please check the conditions of the package upon delivery.

If the parcel is not perfectly healthy, pick it up with reserve: next to the signature in the delivery note, mark clearly "ACCEPTED UNDER RESERVE damaged parcel".

Animasportiva refunds the amount paid with the same method used by the customer for paying (bank transfer, credit card or Paypal) in the least possible amount of time and in any case within 10 days from receipt of the product.

The refund refers to the price of the product or products returned. It is expressly understood that the expenses incurred to return the product to Animasportiva will have to be paid by the customer.

product-img
Price €39.90

Prodotti Correlati

To Top