SALOMON PULSE BELT Précédent SALOMON PULSE BELT

SALOMON AGILE 2 SET L401543

En rupture de stock
Zaino da running di Salomon, modello Agile 2 Set. Soluzione super-leggera e super-rapida per l'idratazione durante brevi allenamenti di running. Plus de détails
Envoi sécurisé et suivi avec DHL
Retour et remplacement faciles
Paiements sécurisés
Livraison en 2 jours

SALOMON AGILE 2 SET L401543

Zaino da running di Salomon, modello Agile 2 Set. Soluzione super-leggera e super-rapida per l'idratazione durante brevi allenamenti di running.
L'AGILE 2 SET è perfetto per una rapida corsa lungo un percorso cittadino. Il suo design minimalista permette di trasportare efficacemente chiavi, tessere e cellulare, consentendoti anche di accedere facilmente al sistema di idratazione. Comodo e confortevole, è perfetto per brevi e attive sessioni di allenamento.

Tessuti:
3D Airmesh: Morbida rete tridimensionale che si adatta perfettamente al corpo in movimento, senza abrasioni su pelle e maglietta. Dotata di fori larghi è molto traspirante e comoda. Leggerissima, è ideale per gli zainetti da trail running.

Spallacci:
Struttura Harness: Morbida rete tridimensionale che si adatta perfettamente al corpo in movimento, senza abrasioni su pelle e maglietta. Dotata di fori larghi è molto traspirante e comoda. Leggerissima, è ideale per gli zainetti da trail running.
Spallacci in EVA perforata.
Sistema di stabilizzazione: Più stabilità, più libertà di movimento. I tre punti di attacco avvolgono confortevolmente il corpo. Gli spallacci sono collegati alla cintura flessibile e da qui allo zaino, in modo da avvicinarlo il più possibile al corpo perché segua il movimento della schiena e delle anche.

Sistema di trasporto
Portachiavi: In materiale elastico, per togliere facilmente le chiavi dallo zaino senza rischiare di perderle.

Tasche e scomparti:
2 tasche frontali morbide ed elastiche per l'idratazione: Disegnate per accogliere flask morbidi da 500 ml, queste tasche posizionate sul petto sono stabili, riducono l'effetto di rimbalzo e sono di rapido e facile accesso.
1 tasca a marsupio posteriore: Di facile accesso da destra o sinistra, per prendere quello che ti occorre senza doverti fermare.

Gestione del carico:
Taglia unica: Uno strap regolabile permette di scegliere la misura migliore in termini di vestibilità e stabilità.
Twinlink grande: Sistema di regolazione leggero e facile da usare, che elimina i punti di pressione sullo sterno e consente di respirare liberamente. Grande (cinghia e gancio), per essere usato facilmente con i guanti.

Idratazione:
2 flask morbidi inclusi (500 ml): Nuova soluzione con accesso frontale.

Sicurezza:
Riflettente: Maggiore visibilità, quindi sicurezza.

Colore: Nero.
Read more Read less
Fit and details:
Coloeur: Noir
Composition: Nylon/Poliestere
Usage: Sport
Composition and Wash
Composition: Nylon/Poliestere
Lavaggio: Lavare a mano a una temperatura massima di 40 °C.
Pulitura a secco: Non lavare a secco.
Stiratura/Asciugatura: Non stirare./Non asciugare nell'asciugatrice.
Blanchiment: Le vêtement ne peut pas être traité avec de l'eau de Javel, c'est-à-dire qu'il doit être lavé uniquement avec un détergent pour couleurs ou délicats.

Animasportiva expédit toute de suite !

Chaque commande est traitée au plus vite. Dès que nous recevons l'ordre, nous récupérons du produit, l'emballons et accomplissons les pratiques administratives nécessaires. La livraison se fait par courrier : les délais de la livraison varient de 48 à 72 heures pour l'Europe occidentale et de 72 à 96 heures pour le reste de l'Europe, États-Unis, Canada et Australie.

Pour améliorer le service, vous devriez toujours donner un numéro de téléphone pour être contacté par le courier dans le cas de problèmes avec la livraison.

Afin de rendre notre service plus efficace nous vous prions de vérifier les conditions de l'emballage au moment de la livraison. Si le colis n'est pas parfaitement intact, acceptez-le sous réserve, à côté de la signature du bordereau de livraison ecrivez clairement la mention « REÇU SOUS RÉSERVE colis endommagé ».

Animasportiva veillera au remboursement par carte de crédit, Paypal ou virement bancaire (la meme modalité du paiement) dans les plus brefs délais, et de toute façon dans les 30 jours suivants la réception de la Communication.

Le remboursement fait référence au prix du /des produit/s rendu/s. Il reste expressément entendu que les frais de restitution du produit à Animasportiva seront à charge du client.

product-img

Prodotti Correlati

To Top