RUDY PROJECT PROTERA BLUE CAMO YELLOW Anterior RUDY PROJECT PROTERA BLUE CAMO YELLOW

RUDY PROJECT TRALYX XL SP394075Z 0002

No está disponible
Occhiali da ciclismo di Rudy Project modello Tralyx XL Pyombo, con lenti Multilaser Orange. Más detalles
Envío rápido y con seguimiento con DHL
Devolución y reemplazo fáciles
Pagos seguros
Envío en 2 días

RUDY PROJECT TRALYX XL SP394075Z 0002

Occhiali da ciclismo di Rudy Project modello Tralyx XL Pyombo, con lenti Multilaser Orange.
Con Tralyx XL, Rudy Project compie un deciso balzo verso il futuro frutto di oltre 30 anni di innovazione tecnologica.
Tralyx XL utilizza le fantastiche lenti Multilaser Orange.

La ridefinizione del concetto di occhiale sportivo: Letteralmente scolpito dal vento, Tralyx ridefinisce il concetto di occhiale da ciclismo. Un telaio unico nella forma e nel concetto, frutto di uno studio aerodinamico approfondito che apre ad un nuovo linguaggio di design mai nemmeno sussurrato nel mondo dell'occhialeria sportiva.

Powerflow System: Sistema di ventilazione unico dove fori di areazione del frontale di Tralyx catturano l'aria incanalandola verso le aste creando un flusso d'aria che elimina il calore attraverso gli estrattori posti sulle aste stesse. Il risultato è un occhiale dall'elevata ventilazione ed un'aerodinamica perfetta che raffresca l'atleta senza disturbare la visuale.

Nasello regolabile: Il sistema di naselli regolabili regala un comfort straordinario e offre una calzata eccezionale per ogni configurazione del volto. Questo sistema permette anche di regolare l’altezza degli occhiali e la distanza dal viso per prevenire l’appannamento.

Terminali regolabili: I terminali, totalmente regolabili a 360°, si possono orientare in ogni direzione applicando una delicata pressione per una calzata assolutamente personalizzata. Questa regolazione permette di trovare il giusto grip dell’occhiale sul viso.

Grilamid Frame: Grilamid, un materiale termoplastico di alta qualità resistente agli urti, leggero e anallergico, utilizzato da Rudy Project per le sue doti di stabilità, flessibilità e resistenza nel tempo.

Kynetium: si tratta di una lega di alluminio aerospaziale brevettata dagli esperti RP, frutto della combinazione di magnesio, silicio e titanio che permette la realizzazione di occhiali da sole leggerissimi, versatili, dalle prestazioni inconfondibili.

Lenti Quick Change: Gestione climatica grazie ad una soluzione ottica superiore. Il sistema di lenti brevettate intercambiabili Quick Change permette la sostituzione agevole e rapida delle lenti, per gestire qualsiasi condizione di luce.

Safety Project: I prodotti Rudy Project sono progettati per lo sport, realizzati con le tecnologie più avanzate, assicurano una calzata senza pari. Fedeli allìimpegno, Rudy Project offre una sicurezza superiore, utilizzando cerniere integrate ed elastomeri termoplastici morbidi che proteggono dalle lesioni in caso di caduta o urto.

Ultralight: L’estrema leggerezza dei prodotti Rudy Project è il frutto dell’unione di una tecnologia del design all’avanguardia e della scelta di materiali rivoluzionari ed esclusivi.

Colore montatura: Grigio/Arancione
Colore lenti: Arancione.
Read more Read less
Fit and details:
Color: Gris oscuro
Color secundario: Naranja
Usage: Deporte

Animasportiva envía inmediatamente!

Cada orden es procesada más rápidamente. Tan pronto como recibamos el pedido, podemos recoger el producto, embalarlo y hacer las prácticas administrativas necesarias.

La entrega se realiza por correo: los pedidos tienen un plazo de entrega de entre 48 y 72 horas para Europa occidental y de 72 a 96 horas para el resto de Europa, Estados Unidos, Canadá y Australia. Para los envíos en otros lugares, puede contactar a nuestro servicio al cliente por precios y tiempo de entrega.

En el cálculo de los días de entrega no debe considerarse en los dias sábado, domingo y festivo.

Como consumidor y usuario dispondrá de un plazo de siete (7) días hábiles para ejercer el derecho de desistimiento.

El plazo se computará desde la recepción del bien objeto del contrato. Animasportiva efectuará el reembolso con el mismo método utilizado por el cliente para el pago (Tarjeta de Crédito, Paypal o Transferencia Bancaria) en el menor tiempo posible y en cualquier evento dentro de 10 días de la recepción del producto.

El reembolso corresponderá al precio del producto restituido o de los productos restutuidos.

product-img

Prodotti Correlati

To Top