RUDY PROJECT TRALYX PACIFIC BLUE MATTE Anterior RUDY PROJECT TRALYX PACIFIC BLUE MATTE

RUDY PROJECT TRALYX GRAPHENE IMPACTX SP397393 0000

No está disponible
Occhiali da ciclismo di Rudy Project modello Tralyx Graphene, con lenti fotocromatice ImpactX Photochromic 2 Black. Más detalles
Envío rápido y con seguimiento con DHL
Devolución y reemplazo fáciles
Pagos seguros
Envío en 2 días

RUDY PROJECT TRALYX GRAPHENE IMPACTX SP397393 0000

Occhiali da ciclismo di Rudy Project modello Tralyx Graphene, con lenti fotocromatice ImpactX Photochromic 2 Black.
Tralyx Graphene combina le performance straordinarie di Tralyx con le caratteristiche uniche del Graphene. Più leggero del carbonio e più resistente del diamante. Il Graphene vanta proprietà molecolari uniche: ultra resistenza, stabilità eccezionale e riduzione del rischio di graffi con delle eleganti finiture cromate realizzate durante il processo di stampo. Irregolarità e venature sulla montatura sono prova dell’unicità di questi modelli.

GRAPHENE COMPOUND CONSTRUCTION:
Abbiamo sviluppato una collezione esclusiva di prodotti utilizzando il materiale più rivoluzionario al mondo: IL GRAPHENE. Più leggero del carbonio, ma più resistente del diamante, il Graphene vanta proprietà molecolari uniche: ultra resistenza, stabilità eccezionale e riduzione del rischio di graffi. Le finiture cromate riducono il rischio di graffi, il graphene non necessita di colorazione e le irregolarità sulla montatura sono prova dell’unicità di questi modelli.

Power Flow Ventilation System:
L’innovativo sistema di ventilazione Power Flow prevedere prese d’aria integrate nelle aste e nel frontale degli occhiali e sulle lenti per garantire un flusso d’aria costante interno all’occhiale riducendo al minimo i rischi di appannamento.

Nasello e terminali regolabili:
Il nasello regolabile morbido assicura una calzata ottimale per ogni tipo di configurazione del volto e può essere utilizzato per avvicinare o allontanare l’occhiale dal volto per limitare i rischi di appannamento I terminali regolabili assicurano calzata personalizzata e massima stabilità. Basta una semplice pressione per regolare i terminali in tutte le direzioni.

Safety Project:
Tutti gli occhiali Rudy Project garantiscono un livello di sicurezza superiore, attraverso cerniere integrate ed elastomeri termoplastici morbidi che riducono il rischio di ferite in caso di cadute, impatti o collisioni

Adaptive Tips:
La parte iniziale del terminale ha un'anima in Grilamid che consente la personalizzazione totale della calzata mentre la parte finale dell’asta, realizzata in un polimero morbido, si adatta perfettamente alle curvature del cranio evitando qualunque forma di pressione nella zona temporale e facilitando l'inserimento dell'occhiale all'interno delle prese d'aria del casco

Quick Change:
Cambiare le lenti è molto facile. Il sistema Quick Change consente di sostituire facilmente le lenti del proprio occhiale scegliendo quelle più adatte alle vostre esigenze. Grazie a questo sistema in pochi secondi si possono cambiare le lenti degli occhiali gestendo al meglio ogni condizione di luce.

Lenti fotocromatiche ImpactX:
Spiccano le ImpactX Photocromic, indistruttibili e con un ampissimo range di variazione cromatica quindi perfette per tutti quegli sport che richiedono molte ore di gara come il ciclismo
La tecnologia ImpactX si caratterizza per la sua eccezionale proprietà molecolare semi-rigida NXT formulata esclusivamente per Rudy Project. Dopo anni di ricerche di laboratorio e test sul campo con atleti professionisti, ImpactX è stato perfezionato con la tecnologia della luce di ultima generazione, incorporando nella massa particelle fotocromatiche e tecnologia polarizzata avanzata e ottenendo una maggiore resistenza all'urto e una nitidezza visiva adatta a praticamente tutte le condizioni atmosferiche.
Fotocromatiche e Polarizzate : Le lenti Impactx cambiano tonalità per adeguarsi alle condizioni atmosferiche e offrirti sempre una visione ottimale.
Protezione: Le straordinarie lenti infrangibili ImpactX assicurano la protezione del tuo occhio dagli urti e dagli agenti atmosferici.
Visione Perfetta: Le lenti ImpactX guarantiscono una visione nitida e senza distorsioni per offrire un eccezionale comfort visivo.

Versione Graphene Black con montatura di colore Nero e lenti fotocromatiche ImpactX Photochromic 2 Laser Black.
Read more Read less
Fit and details:
Color: Negro
Usage: Deporte

Animasportiva envía inmediatamente!

Cada orden es procesada más rápidamente. Tan pronto como recibamos el pedido, podemos recoger el producto, embalarlo y hacer las prácticas administrativas necesarias.

La entrega se realiza por correo: los pedidos tienen un plazo de entrega de entre 48 y 72 horas para Europa occidental y de 72 a 96 horas para el resto de Europa, Estados Unidos, Canadá y Australia. Para los envíos en otros lugares, puede contactar a nuestro servicio al cliente por precios y tiempo de entrega.

En el cálculo de los días de entrega no debe considerarse en los dias sábado, domingo y festivo.

Como consumidor y usuario dispondrá de un plazo de siete (7) días hábiles para ejercer el derecho de desistimiento.

El plazo se computará desde la recepción del bien objeto del contrato. Animasportiva efectuará el reembolso con el mismo método utilizado por el cliente para el pago (Tarjeta de Crédito, Paypal o Transferencia Bancaria) en el menor tiempo posible y en cualquier evento dentro de 10 días de la recepción del producto.

El reembolso corresponderá al precio del producto restituido o de los productos restutuidos.

product-img

Prodotti Correlati

To Top