OAKLEY JAWBREAKER PRIZM ROAD BLK Anterior OAKLEY JAWBREAKER PRIZM ROAD BLK

OAKLEY CLIFDEN PRIZM SNOW BLACK OO9440 0156

No está disponible
Occhiali sportivi di Oakley, modello Clifden con lente Prizm Snow Black Iridium. Más detalles
Envío rápido y con seguimiento con DHL
Devolución y reemplazo fáciles
Pagos seguros
Envío en 2 días

OAKLEY CLIFDEN PRIZM SNOW BLACK OO9440 0156

Occhiali sportivi di Oakley, modello Clifden con lente Prizm Snow Black Iridium.
Insegui la prossima avventura con l'Oakley Clifden, l'ultimo occhiale da alpinismo costruito per proteggerti dagli agenti atmosferici. Lo stile unisce la tecnologia delle lenti Prizm, una tecnologia delle lenti migliore della categoria, con un design della montatura progettato con protezioni laterali e un cordino integrato.

DESIGN: design sportivo funzionale costruito per offrire il massimo in termini di comfort e protezione per migliorare le prestazioni in caso di elevata esposizione alla luce.
VEDI PIÙ DETTAGLI: Disponibile con una gamma di diverse lenti Prizm Snow, Water e Everyday progettate per migliorare colore, contrasto e dettagli in modo che gli atleti possano sfruttare al meglio qualsiasi attività.
NO SLIP: i naselli Unobtainium aumentano la presa con il sudore per aiutare a mantenere gli occhiali saldamente in posizione senza sacrificare il comfort.
PROTEZIONE: bloccante dei ponti intercambiabile e rimovibile e protezioni laterali Unobtainium progettate per bloccare l'abbagliamento e proteggere i volti.
CORDINO: con il cordino integrato da 20” leggero, altamente flessibile, rivestito in acciaio intrecciato, gli atleti di tutti i livelli saranno in grado di indossare Clifden in modo affidabile sul viso o sul collo in modo da potersi preoccupare meno degli occhiali e delle condizioni circostanti.

CARATTERISTICHE
Prizm è una vera e propria rivoluzione nel mondo dell'ottica, nata dopo anni e anni di ricerca nella scienza del colore. Le lenti Prizm forniscono un controllo della trasmissione della luce mai visto prima, con una regolazione del colore appositamente studiata per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.

TECNOLOGIE INTEGRATE:
High Definition Optics (HDO) è un insieme di tecnologie brevettate grazie alle quali gli occhiali Oakley soddisfano o superano le norme di prova dell'American National Standards Institute per chiarezza ottica, fedeltà visiva e resistenza all'impatto.
Prizm è una rivoluzione in ottica lenti costruite su decenni di ricerca scientifica del colore. Le lenti Prizm forniscono un controllo senza precedenti di trasmissione della luce con conseguente colori esattamente sintonizzati per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.

CARATTERISTICHE LENTE PRIZM:
Trasmissione di luce: 6%
Condizione di luce: Luce Brillante.
Base Lenti: Black.

Fit: Standard.
Colore Della Montatura: Matte Black.
Colore Lente: Prizm Snow Black Iridium.
Read more Read less
Fit and details:
Color: Negro
Usage: Deporte

Animasportiva envía inmediatamente!

Cada orden es procesada más rápidamente. Tan pronto como recibamos el pedido, podemos recoger el producto, embalarlo y hacer las prácticas administrativas necesarias.

La entrega se realiza por correo: los pedidos tienen un plazo de entrega de entre 48 y 72 horas para Europa occidental y de 72 a 96 horas para el resto de Europa, Estados Unidos, Canadá y Australia. Para los envíos en otros lugares, puede contactar a nuestro servicio al cliente por precios y tiempo de entrega.

En el cálculo de los días de entrega no debe considerarse en los dias sábado, domingo y festivo.

Como consumidor y usuario dispondrá de un plazo de siete (7) días hábiles para ejercer el derecho de desistimiento.

El plazo se computará desde la recepción del bien objeto del contrato. Animasportiva efectuará el reembolso con el mismo método utilizado por el cliente para el pago (Tarjeta de Crédito, Paypal o Transferencia Bancaria) en el menor tiempo posible y en cualquier evento dentro de 10 días de la recepción del producto.

El reembolso corresponderá al precio del producto restituido o de los productos restutuidos.

product-img

Prodotti Correlati

To Top