RUDY PROJECT SINTRYX Previous RUDY PROJECT SINTRYX

RUDY PROJECT SINTRYX SP496120 0000

Out of stock
Occhiali sportivi da ciclismo di Rudy Project, modello Sintryx, con montatura Ice Graphite Matte e lenti Polar 3FX HDR Multilaser Green. Più dettagli
Safe and tracked shipping with DHL
Easy return and replacement
Safe payments
Delivery in 2 days

RUDY PROJECT SINTRYX SP496120 0000

Occhiali sportivi da ciclismo di Rudy Project, modello Sintryx, con montatura Ice Graphite Matte e lenti Polar 3FX HDR Multilaser Green.
Sintryx è il nuovo occhiale dal design avvolgente che garantisce massima protezione agli occhi. L’innovativo sistema di cambio lenti Push Release consente di gestire al meglio ogni condizione di luce. Basta una leggera pressione sul logo centrale e la parte bassa della montatura si apre consentendo di cambiare le lenti con un semplice clic.

TECNOLOGIE SINTRYX:
NASELLO REGOLABILE Il sistema di naselli regolabili regala un comfort straordinario e offre una calzata eccezionale per ogni configurazione del volto. Questo sistema permette anche di regolare l’altezza degli occhiali e la distanza dal viso per prevenire l’appannamento.
TERMINALI REGOLABILI I terminali, totalmente regolabili a 360°, si possono orientare in ogni direzione applicando una delicata pressione per una calzata assolutamente personalizzata. Questa regolazione permette di trovare il giusto grip dell’occhiale sul viso.
GRILAMID FRAME Grilamid, un materiale termoplastico di alta qualità resistente agli urti, leggero e anallergico, utilizzato da Rudy Project per le sue doti di stabilità, flessibilità e resistenza nel tempo.
POWERFLOW L'esclusivo sistema PowerFlow è stato progettato per assicurare un incomparabile dissipazione del calore. I fori aerazione nella parte frontale della montatura catturano l'aria incanalandola verso le aste, creando un flusso che elimina il calore attraverso gli estrattori posti nelle aste. Il risultato è un occhiale dall'elevata ventilazione e un'aerodinamica perfetta che raffresca l'atleta senza disturbare la visuale
PUSH RELEASE SYSTEM Cambiare le lenti non è mai stato così veloce. Basta una leggera pressione sul logo centrale e la parte bassa della montatura si apre consentendo di cambiare le lenti con un semplice clic.
SAFETY PROJECT Da sempre siamo impegnati per garantirvo un livello di sicurezza superiore, attraverso cerniere integrate ed elastomeri termoplastici morbidi che riducono il rischio di ferite in caso di cadute, impatti o collisioni.
ULTRALIGHT L’estrema leggerezza dei nostri prodotti è il frutto dell’unione di una tecnologia del design all’avanguardia e della scelta di materiali rivoluzionari ed esclusivi.
LENTI POLAR3FX HDR La nuova tecnologia delle esclusive lenti polarizzate Rudy Project POLAR3FX è tra le applicazioni più rivoluzionarie in ambito ottico e scientifico; elimina il fastidiosi abbagliamenti e l’affaticamento oculare. POLAR3FX è frutto di anni di ricerca e miglioramenti; combina la tecnologia e i processi all’avanguardia del policarbonato con il meglio dei rivestimenti, sconvolgendo quelle che erano le convinzioni tradizionali. POLAR3FX elimina totalmente l’abbagliamento, polarizza la luce e i dannosi raggi UV, assicurando un’eccellente protezione per gli occhi. Le sue proprietà esclusive di assorbimento della luce e molecolari esaltano il contrasto e la percezione della profondità, preservando l’integrità dei colori e riducendo al minimo l’affaticamento oculare. Tra i benefici percepiti: l’acutezza della visione, una maggiore nitidezza, l’eliminazione dell’abbagliamento e la polarizzazione. Ma non accontentatevi delle nostre parole: guardate con i vostri occhi!


Colore montatura: Grigio scuro/Verde (Ice Graphite Matte).
Colore lenti: Verde (Polar 3FX HDR Multilaser Green).
Read more Read less
Fit and details:
Colour: Dark gray
Secondary colour: Green
Usage: Leisure / Sports

Animasportiva ships immediately!

Every order is handled with the utmost urgency. As soon as we receive the order, product retrieval occurs; then, when we receive the payment, we prepare the package and shipping follows.We deliver via express courier: the delivery times range from 48 to 72 hours for Western Europe, and from 72 to 96 hours for the rest of Europe, United States, Canada and Australia.

To improve our service you should always leave a telephone number, in order to be contacted by the carrier in case of problems with the delivery. In order to make our service increasingly efficient please check the conditions of the package upon delivery.

If the parcel is not perfectly healthy, pick it up with reserve: next to the signature in the delivery note, mark clearly "ACCEPTED UNDER RESERVE damaged parcel".

Animasportiva refunds the amount paid with the same method used by the customer for paying (bank transfer, credit card or Paypal) in the least possible amount of time and in any case within 10 days from receipt of the product.

The refund refers to the price of the product or products returned. It is expressly understood that the expenses incurred to return the product to Animasportiva will have to be paid by the customer.

product-img

Prodotti Correlati

To Top