RUDY PROJECT TRALYX WHITE IMPACTX BLK Précédent RUDY PROJECT TRALYX WHITE IMPACTX BLK

RUDY PROJECT TRALYX BLACK MATTE SP391006 0000

En rupture de stock
Occhiali da ciclismo di Rudy Project modello Tralyx, con lenti Smoke Black. Plus de détails
Envoi sécurisé et suivi avec DHL
Retour et remplacement faciles
Paiements sécurisés
Livraison en 2 jours

RUDY PROJECT TRALYX BLACK MATTE SP391006 0000

Occhiali da ciclismo di Rudy Project modello Tralyx, con lenti Smoke Black.
Letteralmente scolpito dal vento, Tralyx ridefinisce il concetto di occhiale da ciclismo. Un telaio leggerissimo, unico nella forma e nel concetto, frutto di uno studio aerodinamico approfondito che ridefinisce gli standard degli occhiali sportivi. La lente a mascherina assicura un campo visivo ampio e senza ostacoli, mentre le prese d'aria poste nelle aste, nel frontale e nelle lenti garantisco ventilazione costante che raffresca l'atleta senza disturbare la visuale.

Powerflow System: Sistema di ventilazione unico dove fori di areazione del frontale di Tralyx catturano l'aria incanalandola verso le aste creando un flusso d'aria che elimina il calore attraverso gli estrattori posti sulle aste stesse. Il risultato è un occhiale dall'elevata ventilazione ed un'aerodinamica perfetta che raffresca l'atleta senza disturbare la visuale.

Nasello regolabile: Il sistema di naselli regolabili regala un comfort straordinario e offre una calzata eccezionale per ogni configurazione del volto. Questo sistema permette anche di regolare l’altezza degli occhiali e la distanza dal viso per prevenire l’appannamento.

Terminali regolabili: I terminali, totalmente regolabili a 360°, si possono orientare in ogni direzione applicando una delicata pressione per una calzata assolutamente personalizzata. Questa regolazione permette di trovare il giusto grip dell’occhiale sul viso.

Grilamid Frame: La parte iniziale del terminale ha un'anima in Grilamid che consente la personalizzazione totale della calzata mentre la parte finale dell’asta, realizzata in un polimero morbido, si adatta perfettamente alle curvature del cranio evitando qualunque forma di pressione nella zona temporale e facilitando l'inserimento dell'occhiale all'interno delle prese d'aria del casco.

Lenti Quick Change: Gestione climatica grazie ad una soluzione ottica superiore. Il sistema di lenti brevettate intercambiabili Quick Change permette la sostituzione agevole e rapida delle lenti, per gestire qualsiasi condizione di luce.

Safety Project: I prodotti Rudy Project sono progettati per lo sport, realizzati con le tecnologie più avanzate, assicurano una calzata senza pari. Fedeli allìimpegno, Rudy Project offre una sicurezza superiore, utilizzando cerniere integrate ed elastomeri termoplastici morbidi che proteggono dalle lesioni in caso di caduta o urto.

Ultralight: L’estrema leggerezza dei prodotti Rudy Project è il frutto dell’unione di una tecnologia del design all’avanguardia e della scelta di materiali rivoluzionari ed esclusivi.

Lenti RP Optics: Per condizioni di luce particolari, Rudy Project propone lenti tecnicamente all'avanguardia caratterizzate da un'elevata qualità della visione con ogni condizione atmosferica, che si adattano perfettamente alle esigenze delle diverse discipline. RP Optics è una filosofia di design che punta a migliorare la visione e la protezione oculare: le lenti in policarbonato RP Optics combinano un'elevata resistenza all'impatto ad una moltitudine di varianti di colore e trattamenti superficiali.
Il trattamento multistrato delle lenti RP Optics è un supporto fondamentale contro il fastidioso riverbero dei raggi solari.
Sempre all'avanguardia nella tecnologia e nella scelta dei materiale, le nostre lenti assicurano l'acuità visiva e la protezione fisica degli occhi. Lenti caratterizzate da un'elevata qualità della visione devono presentare e offrire queste caratteristiche.

Colore montatura: Nero (Matte Black).
Colore lenti: Smoke Black..
Read more Read less
Fit and details:
Coloeur: Noir
Usage: Sport

Animasportiva expédit toute de suite !

Chaque commande est traitée au plus vite. Dès que nous recevons l'ordre, nous récupérons du produit, l'emballons et accomplissons les pratiques administratives nécessaires. La livraison se fait par courrier : les délais de la livraison varient de 48 à 72 heures pour l'Europe occidentale et de 72 à 96 heures pour le reste de l'Europe, États-Unis, Canada et Australie.

Pour améliorer le service, vous devriez toujours donner un numéro de téléphone pour être contacté par le courier dans le cas de problèmes avec la livraison.

Afin de rendre notre service plus efficace nous vous prions de vérifier les conditions de l'emballage au moment de la livraison. Si le colis n'est pas parfaitement intact, acceptez-le sous réserve, à côté de la signature du bordereau de livraison ecrivez clairement la mention « REÇU SOUS RÉSERVE colis endommagé ».

Animasportiva veillera au remboursement par carte de crédit, Paypal ou virement bancaire (la meme modalité du paiement) dans les plus brefs délais, et de toute façon dans les 30 jours suivants la réception de la Communication.

Le remboursement fait référence au prix du /des produit/s rendu/s. Il reste expressément entendu que les frais de restitution du produit à Animasportiva seront à charge du client.

product-img

Prodotti Correlati

To Top