ALTRA RUNNING OLYMPUS 5 Anterior ALTRA RUNNING OLYMPUS 5

LA SPORTIVA AKYRA GTX 36I 999999

No está disponible
Scarpe da mountain running da uomo di La Sportiva, modello AKYRA GTX 36I. Más detalles
Envío rápido y con seguimiento con DHL
Devolución y reemplazo fáciles
Pagos seguros
Envío en 2 días

LA SPORTIVA AKYRA GTX 36I 999999

Scarpe da mountain running da uomo di La Sportiva, modello AKYRA GTX 36I.

Calzatura impermeabile in membrana Gore-Tex specifica per winter running. Strutturata e protettiva, è adatta per Ultra Trails, Ultra Marathons e sessioni di allenamento prolungate nei mesi invernali. Akyra GTX è particolarmente avvolgente, confortevole e traspirante.
Adotta una tomaia in mesh idrorepellente ed anti-trascinamento molto avvolgente e strutturata su 3 strati che conferiscono dall’interno verso l’esterno: comfort, grazie alla costruzione seamless; flessibilità e struttura grazie all’innovativa applicazione MicroLite Skeleton che segue il movimento del piede in modo dinamico durante la corsa; protezione grazie alle applicazioni strutturali Flex-Guard che mantengono la calzatura leggera ma fornendo allo stesso tempo una barriera contro le abrasioni possibili correndo tra rocce e radici. L’eccezionale stabilità è data dalla tecnologia TrailCage System che posta tra i due strati della tomaia dà struttura ed avvolgenza integrandosi con il sistema di allacciatura. La suola sviluppata dal reparto R&D La Sportiva monta il nuovo battistrada aderente FriXion XT con Impact Brake System e design esclusivo con tecnologia Trail Rocker che favorisce l’appoggio naturale “tacco esterno-punta interna” del piede durante la corsa.
Ammortizzazione, protezione e comfort, 3 lati di una geometria perfetta: l’origami, a cui si ispira il design generale della calzatura. Con Akyra il winter running è un’arte.

Dettagli tecnici:
Tomaia avvolgente, comfortevole e traspirante grazie ad una innovativa costruzione a tre strati.
Tomaia strato interno: AirMesh forato ed elastico molto morbido ed avvolgente per il massimo comfort grazie alla tecnologia seamless.
Engineered Mesh esterno con applicazioni laterali strutturali Flex-Guard in microfibra per protezione, flessibilità e contenimento del peso. Il mesh è strutturato inoltre con zone a traspirazione differenziata.
MicroLite Skeleton: applicazione in TPU termoadesivo sulla tomaia che dà struttura e flessibilità seguendo il movimento del piede durante la corsa.
TrailCage System: il sistema di allacciatura è integrato tra i due strati della tomaia: dà al contempo struttura ed avvolgenza ottimizzando la regolazione dei volumi.
Fodera interna in mesh anti-scivolo.
Intersuola in EVA ad iniezione.
Design del battistrada ispirato alla geometria degli origami per accentuare le proprietà di flessione.
Contrafforte esterno stabilizzante in TPU.
Trail Bite Heel: tacco accentuato per favorire la frenata in discesa.
Suola con mescola FriXion XT, utilizzata su suole a doppia mescola. Combinazione ottimale di aderenza, resistenza all'usura e morbidezza all'impatto.
Suola All Grounds: versatili, adatte per l'utilizzo su tutti i tipi di terreno, sassi, ghiaia, erba, muschio e fango. Ottime per correre sia in condizioni di elevata umidità sia su terreni secchi.
Plantare Ortholite Mountain Running.
Colore: Nero con dettagli di colore Giallo e Rosso.

Drop: 9 mm.
Peso: 670 g (al paio, misura 42).
Read more Read less
Fit and details:
Color: Negro
Color secundario: Amarillo
Usage: Deporte
Abertura: Cordones
Altura del tobillo: Estandar
Tomaia: Traspirante
Suola: Con tacchetti

Animasportiva envía inmediatamente!

Cada orden es procesada más rápidamente. Tan pronto como recibamos el pedido, podemos recoger el producto, embalarlo y hacer las prácticas administrativas necesarias.

La entrega se realiza por correo: los pedidos tienen un plazo de entrega de entre 48 y 72 horas para Europa occidental y de 72 a 96 horas para el resto de Europa, Estados Unidos, Canadá y Australia. Para los envíos en otros lugares, puede contactar a nuestro servicio al cliente por precios y tiempo de entrega.

En el cálculo de los días de entrega no debe considerarse en los dias sábado, domingo y festivo.

Como consumidor y usuario dispondrá de un plazo de siete (7) días hábiles para ejercer el derecho de desistimiento.

El plazo se computará desde la recepción del bien objeto del contrato. Animasportiva efectuará el reembolso con el mismo método utilizado por el cliente para el pago (Tarjeta de Crédito, Paypal o Transferencia Bancaria) en el menor tiempo posible y en cualquier evento dentro de 10 días de la recepción del producto.

El reembolso corresponderá al precio del producto restituido o de los productos restutuidos.

product-img

Prodotti Correlati

To Top