ASICS VOLLEY ELITE FF MT Anterior ASICS VOLLEY ELITE FF MT

ASICS GEL TACTIC B752N 9693

No está disponible
Scarpe da pallavolo da donna di Asics, modello Gel Tactic. Más detalles
Envío rápido y con seguimiento con DHL
Devolución y reemplazo fáciles
Pagos seguros
Envío en 2 días

ASICS GEL TACTIC B752N 9693

Scarpe da pallavolo da donna di Asics, modello Gel Tactic.
Fatti notare indossando una scarpa che sostiene ogni tuo movimento intorno al campo. È la scarpa da scegliere per la pallavolo, lo squash e il badminton, ed è progettata tenendo a mente la flessibilità, sia durante le brevi accelerazioni prima di chiudere
Comunque la indossi, non rinuncerai mai al comfort, grazie all'ammortizzazione GEL nella parte anteriore e posteriore e alla suola ventilata che consente all'aria di fluire impedendo surriscaldamenti.

Tecnologia applicata:
- Il sistema ASICS GEL è basato su di uno speciale tipo di silicone che funge da ottimo ammortizzamento dagli shock. Le unità "gel" sono posizionate in modo strategico nell'intersuola per permettere specifiche funzioni e posizioni.
Trusstic System: riduce il peso della suola pur mantenendo l'integrità strutturale delle scarpe.
- Rearfoot Gel Cushioning: sistema di ammortizzazione che assorbe gli urti in fase di appoggio e consente al piede una transizione graduale dalla fase iniziale alla fase intermedia di appoggio.
- California Slip Lasting: Per una migliore stabilità e comfort. La tomaia viene cucita intorno a un tela o a una tavola EVA per poi essere fissata all'intersuola.
- WET GRIP Outsole: Una suola composta da una miscela speciale di componenti organici e non, progettata per ottimizzare la trazione anche sulle superfici umide.
- SpEVA Midsole Material: Migliora le caratteristiche di elasticità e riduce l'usura dell'intersuola.
- NC Rubber Outsole: Composto contenente più gomma naturale rispetto alla tradizionale gomma solida, che si traduce in una migliore trazione sui campi di gara.
- Magic Sole: L'intersuola e la suola con fessure minimizzano il peso e massimizzano la traspirabilità.
- Rearfoot and Forefoot GEL Cushioning System: Attenua gli urti nelle fasi di appoggio e stacco e consente il movimento in più piani di pari passo con il passaggio del piede nel ciclo del passo.
- Open Mesh Upper: Fornisce comfort e traspirabilità eccellenti.
- Removable Sockliner: Gli occhielli posizionati in modo indipendente disperdono la tensione dei lacci, creando una calzabilità personalizzata e ottimizzando il comfort della tomaia.

Colore: Grigio chiaro/Bianco/Grigio scuro
Read more Read less
Fit and details:
Color: Gris claro
Color secundario: Blanco
Usage: Deporte
Abertura: Cordones
Altura del tobillo: Estandar
Tomaia: Materiale sintetico
Suola: Standard

Animasportiva envía inmediatamente!

Cada orden es procesada más rápidamente. Tan pronto como recibamos el pedido, podemos recoger el producto, embalarlo y hacer las prácticas administrativas necesarias.

La entrega se realiza por correo: los pedidos tienen un plazo de entrega de entre 48 y 72 horas para Europa occidental y de 72 a 96 horas para el resto de Europa, Estados Unidos, Canadá y Australia. Para los envíos en otros lugares, puede contactar a nuestro servicio al cliente por precios y tiempo de entrega.

En el cálculo de los días de entrega no debe considerarse en los dias sábado, domingo y festivo.

Como consumidor y usuario dispondrá de un plazo de siete (7) días hábiles para ejercer el derecho de desistimiento.

El plazo se computará desde la recepción del bien objeto del contrato. Animasportiva efectuará el reembolso con el mismo método utilizado por el cliente para el pago (Tarjeta de Crédito, Paypal o Transferencia Bancaria) en el menor tiempo posible y en cualquier evento dentro de 10 días de la recepción del producto.

El reembolso corresponderá al precio del producto restituido o de los productos restutuidos.

product-img

Prodotti Correlati

To Top