Register and get a coupon

SMART E-BIKE CRYSTAL WHITE

Be the first to review this product

ELECTRIC BIKE
SKU: SMA15EBIKE WHT

Availability: Out of stock

€2,899.00
Smart E-Bike
Delivery

We deliver via express courier from 48 to 72 hours for Western Europe, and from 72 to 96 hours for the rest of Europe, United States, Canada and Australia. Read more...

Phone

Call us now for more info about our products.

Return

Return purchased items and get all your money back. Read more...

Description

Details

Biciclietta elettrica Smart Electrik Bike Crystal White: carica e pronta a partire.

La nuova Electric Bike Smart è la bicicletta elettrica di design con un'eleganza straordinaria e dal grande contenuto tecnologico. I tuoi spostamente in città saranno ecosostenibili, green e cool, affronterai le strade per recarti al lavoro godendoti le belle giornate di sole senza la preoccupazione di arrivare stanco e affaticato grazie al motore elettrico che genera una pedalata assistita fluida e funzionale.

Ordina subito la tua Smart E-Bike: i tempi di consegna sono di circa 2-3 settimane dall'ordine. Verrai subito contattato dal nostro servizio clienti per tutte le informazioni tecniche necessarie e per organizzare al meglio il trasporto. Inoltre potrai scegliere uno splendiso zainetto Eastpak che riceverai in omaggio con la tua nuova bicicletta elettrica.

Nata per conquistare la città. Mobilità urbana su due ruote.
La città è in costante movimento, in continua evoluzione. E ogni giorno si presenta con una nuova sfaccettatura, mettendo a dura prova soprattutto il traffico. Per questo smart ricerca sempre nuove strade per migliorare e semplifi care la mobilità urbana. Con idee in grado già oggi di dare risposta alle domande di domani e di sfi dare lo status quo.
Ad esempio: è possibile muoversi in città su due ruote in modo rapido e senza stress? La risposta è smart electric drive, ovvero la smart ebike che trasferisce la forza innovativa di smart dalla strada alla pista ciclabile. Un Pedelec (Pedal Electric Cycle) in grado di unire funzionalità intelligente e tecnologia avanzata ad un design straordinario. Una soluzione che rende la mobilità urbana non solo più bella, ma anche più facile. Ad ogni spinta sui pedali il motore elettrico è pronto ad aiutarti, fornendoti l’energia necessaria per giungere alla meta. Con smart ebike sarai sempre in movimento. Proprio come la città.

Sempre diversa, tipicamente Smart. Smart ebike all’avanguardia anche nel design.
La forma della funzionalità. Il linguaggio chiaro del design.
In sella alla smart ebike il piacere di andare in bicicletta si presenta nella sua forma migliore. Partendo dal tipo di trazione impiegato è stato creato un design che si discosta da quello classico dei Pedelec e porta la fi rma inconfondibile di smart. I componenti essenziali sono stati concepiti appositamente per smart ebike. Il risultato: un concetto bicolore e una combinazione di materiali tipicamente smart. A completare l’accattivante look di smat ebike sono le razze dalla forma caratteristica.

Un telaio in grado di sfi dare ogni convenzione e di trasmettere in modo particolare tutta l’originalità del design. Un alloggiamento della batteria che si integra perfettamente nella concezione globale e si pone in vivace contrasto con il telaio in alluminio dal punto di vista sia del colore, sia del materiale. Sono questi i dettagli che conferiscono alla smart ebike un tocco inconfondibilmente smart.

Per ingranare sempre la marcia giusta. Il motore fornisce la forza necessaria.
Un Pedelec si rivela tale solo nel momento in cui entra in gioco la trazione elettrica: il motore elettrico interviene a sostegno della forza muscolare consentendoti di avanzare senza sforzo. Ad ogni pedalata risulta subito evidente quanto sia semplice superare anche le tappe più diffi cili. Ciò è reso possibile dal motore della BionX integrato nel mozzo della ruota posteriore, brushless ed esente da manutenzione, che mette a disposizione quattro livelli di assistenza alla pedalata nella modalità «trazione». In questo modo si può scegliere in ogni momento in che misura farsi assistere dal motore elettrico da 250 Watt* fino ad una velocità di 25 km/h. Impartendo ulteriore forza muscolare ai pedali si possono inoltre raggiungere velocità più elevate.

Èpossibile ovviamente utilizzare la smart ebike anche in modalità «bicicletta» senza l’assistenza del motore. Oppure scegliere uno dei quattro livelli del generatore e stabilire in che misura alimentare la batteria con l’energia accumulata pedalando o percorrendo tratti in salita. Indipendentemente dalla modalità selezionata («bicicletta», «trazione» o «generatore»)

il cambio a tre marce SRAM integrato nel mozzo garantisce la fl uidità degli innesti. Con un Pedelec non è necessario disporre né di patentino, né di contrassegno d’assicurazione ed è consentito viaggiare sulle piste ciclabili.

L’energia nella sua forma più bella. La batteria che non si vede, ma si sente.
La batteria fa parte del chiaro linguaggio formale della smart ebike. Si inserisce armoniosamente nel telaio e rivela chiaramente la sua presenza ogni volta che si interviene sui pedali. Con la sua potenza nominale di 423 Wh la compatta batteria agli ioni di litio è una delle più potenti sul mercato. A seconda di conducente, stile di guida, topografi a e livello di trazione o generatore selezionato, è in grado di garantire un’autonomia massima di 100 km. Integrata nel triangolo del telaio assicura un comportamento di marcia stabile e sicuro, fungendo da contrappeso ideale al motore collocato nella ruota posteriore.

Ovunque il giusto collegamento. Tutta la semplicità della ricarica.
Ovunque ti porti la tua smart ebike, troverai senz’altro una presa nelle vicinanze dove «fare il pieno» per i successivi 100 km di divertimento. Basta collegare la batteria, ricaricarla e ripartire. La smart ebike può essere collegata direttamente ad una presa domestica mediante il caricabatterie. Oppure puoi sbloccare la chiusura, estrarre la batteria di ca. 3 kg dal telaio e caricarla separatamente. Dopo circa cinque ore sarà ricaricata da 0 al 100 % e l’indicatore LED sull’alloggiamento della batteria si illuminerà di colore verde.
E se proprio non dovessi trovare nessun collegamento, potrai sempre ricaricare la batteria con la forza dei tuoi muscoli. In questo caso basta selezionare sul display di base uno dei quattro livelli del generatore. Il motore si trasforma quindi in un generatore e la batteria viene alimentata con nuova energia durante la marcia.

Esteticamente brillante. Anche senza catena. La cinghia dentata in carbonio conduce alla meta in tutta sicurezza.
La smart ebike rinuncia volutamente alla tradizionale catena da bicicletta. Al suo posto monta una cinghia in fi bre di carbonio a 118 denti, in grado di far dimenticare all’istante tutti gli inconvenienti tipici della catena. La cinghia dentata offre numerosi vantaggi: ha una durata utile doppia rispetto alla catena, è esente da manutenzione e lubrifi cazione, è silenziosa e particolarmente leggera (pesa solo 80 grammi). Un ulteriore effetto positivo: questa soluzione hightech stupisce anche sotto l’aspetto estetico.

Chi frena… va più lontano. Le frenate regalano sicurezza ed energia.
Con la smart ebike le frenate offrono un doppio vantaggio: una maggiore sicurezza grazie ai freni a disco di qualità e una carica della batteria più elevata grazie all’utilizzo dell’energia cinetica sprigionata.
Con i freni a disco forati da 180 mm, il sistema frenante idraulico di Magura assicura livelli elevati di decelerazione e di sicurezza in frenata anche su fondo stradale bagnato. Il freno della ruota anteriore gestisce inoltre la rigenerazione dell’energia. Basta tirare leggermente la leva del freno sinistra: l’assistenza da parte del motore elettrico viene interrotta e l’energia cinetica accumulata ricarica batteria. La rigenerazione dell’energia può essere impostata anche manualmente sul display di base. Questa possibilità risulta particolarmente vantaggiosa in caso di lunghi tratti in discesa.

Smart ebike – dati tecnici

Smart E-bike: Pedelec (Pedal Electric Cycle)

Trazione
Motore: motore elettrico brushless BionX integrato nel mozzo della ruota posteriore
Potenza: 250 W nominale
Velocità max conassistenza del motore: 25 km/h
Coppia max: 35 Nm
Cambio: SRAM I-Motion 3 integrato (cambio a tre marce sul mozzo)
Rigenerazione: sì
Livelli trazione/generatore: 4 ciascuno

Batteria (estraibile)
Tipo: ioni di litio
Capacità: 423 Wh
Tensione: 48 V
Peso: 3,3 kg
Tempo di ricarica: (0–100 %) ca. 5 ore / (20–80 %) ca. 3 ore
Cicli di carica: 500 (con capacità restante all’80 %)
Autonomia: fino a 100 km

Cinghia
Tipo: cinghia dentata Gates 118 T
Puleggia anteriore: Gates CDC 50T
Puleggia posteriore: Gates CDC 22T

Telaio: design smart
Materiale: alluminio
Dimensioni: M

Forcella: design smart
Materiale: alluminio

Serie sterzo: CaneCreek

Pneumatici
Pneumatici (ruota ant./ruota post.): Continental EcoContact Plus, 26"" x 1,75""
Razze (ruota ant./ruota post.): design smart

Freni: Magura MT4, freni a disco idraulici, Ø 180 mm, con funzione di rigenerazione (ruota anteriore)

Manubrio: design smart
Manopole: Ergon GP1
Attacco del manubrio: design smart

Pedali: Ergon PC2

Sella: design smart

Peso: 26,1 kg

Carico max: 114 kg (incl. bagagli)

Dimensioni (larg. x lung. x alt.): 75,5 cm x 173,5 cm x 99 cm

Colore: Crystal White

Additional Info

Additional Info

SKU SMA15EBIKE WHT
Size S.T.
Brand Smart E-Bike
Color White
Product category Electric Bike

Reviews

Shipping

SpedizioniAnimasportiva ships immediately! Every order is handled with the utmost urgency. As soon as we receive the order, product retrieval occurs; then, when we receive the payment, we prepare the package and shipping follows.

We deliver via express courier: the delivery times range from 48 to 72 hours for Western Europe, and from 72 to 96 hours for the rest of Europe, United States, Canada and Australia. To improve our service you should always leave a telephone number, in order to be contacted by the carrier in case of problems with the delivery.

In order to make our service increasingly efficient please check the conditions of the package upon delivery.
If the parcel is not perfectly healthy, pick it up with reserve: next to the signature in the delivery note, mark clearly "ACCEPTED UNDER RESERVE damaged parcel".

Refund

Animasportiva refunds the amount paid with the same method used by the customer for paying (bank transfer, credit card or Paypal) in the least possible amount of time and in any case within 10 days from receipt of the product.
The refund refers to the price of the product or products returned. 

It is expressly understood that the expenses incurred to return the product to Animasportiva will have to be paid by the customer.

Tell us what you think about this item!

Please, wait...
Credits - Privacy