BROOKS CASCADIA 16 GTX WOMAN Previous BROOKS CASCADIA 16 GTX WOMAN

ASICS GT 1000 6 T7A9N 9697

Out of stock
Scarpe da running da donna di Asics, modello GT 1000 6. Più dettagli
Safe and tracked shipping with DHL
Easy return and replacement
Safe payments
Delivery in 2 days

ASICS GT 1000 6 T7A9N 9697

Scarpe da running da donna di Asics, modello GT 1000 6.
Ideale per chi corre chilometraggi medio-alti, la scarpa da corsa GT-1000 6 da donna offre comfort e ammortizzazione ottimali ad ogni passo. Il comodo differenziale di 10 mm tiene il piede ad un angolo naturale mentre il GEL del tallone visibile offre ammortizzazione e sostegno per iperpronatori.
La costruzione della tomaia interamente realizzata in rete, nella nuova generazione GT-1000 assicura una calzabilità migliore e un look moderno. La Duomax, un sistema proprietario ASICS che consiste di materiali dell'intersuola di due densità differenti, è concepita per offrire un controllo uniforme dell'iperpronazione. L'eccellente materiale dell'intersuola, SpEVA, ottimizza le caratteristiche di rimbalzo e riduce la possibilità di rottura dell' intersuola.

Tecnologie applicate:
- L’Impact Guidance System (IGS) è una filosofia di design di ASICS. Mira a fare funzionare insieme e in modo efficace tutti i componenti della scarpa, dalla parte posteriore, a quella centrale, fino all’avampiede, per garantire un movimento naturale del corpo. I designer di ASICS si impegnano a seguire, non a correggere il movimento di gambe e piedi.
- SpEVA è un materiale per l’intersuola esclusivo di Asics che ottimizza il fenomeno di "compressione e ritorno", diminuendo lo schiacciamento dell’intersuola.
- Rearfoot and Forefoot GEL : L' ASICS GEL System è basato su un tipo speciale di silicone che funge da ottimo ammortizzatore per gli shock. Le unità di gel sono posizionate in modo strategico nell'intersuola per realizzare specifiche posizioni e funzioni.
- Dynamic DuoMax: E' un sistema esclusivo ASICS® che consiste in due differenti densità del materiale dell'intersuola ed è studiato per controllare una leggera iper-pronazione.
- Guidance Line: La scanalatura flessibile verticale disaccoppia la lavorazione lungo la linea di progressione, per ottimizzare l'efficienza dell'andatura.
- Il Guidance Trusstic System sostituisce il precedente “Space Trusstic System”; questo superbo arco di supporto combinato con lo strategico posizionamento dell’inserto Duo-Max sono stati la ragione del successo della Kayano. Guidance Trusstic System è la nuova tecnologia appositamente concepita per integrarsi con la Guidance Line nella suola e favorire una corsa più efficiente guidando il piede nella fase di spinta e fornendo un adeguato supporto per la parte centrale del piede
- AHAR+: Nuovo materiale soffiato della suola AHAR. Fornisce al piede un maggiore assorbimento, resistenza e corsa.
- COMFORDRY SOCKLINER: rivestimento interno rimovibile con proprietà ammortizzanti e antiumidità per un ambiente più fresco, asciutto e sano.

Colore: Grigio/Bianco/Corallo.
Read more Read less
Fit and details:
Colour: Light grey
Secondary colour: Bianco/Corallo
Usage: Sports
Opening: Laces
Ankle height: Standard
Tomaia: Traspirante
Suola: Standard

Animasportiva ships immediately!

Every order is handled with the utmost urgency. As soon as we receive the order, product retrieval occurs; then, when we receive the payment, we prepare the package and shipping follows.We deliver via express courier: the delivery times range from 48 to 72 hours for Western Europe, and from 72 to 96 hours for the rest of Europe, United States, Canada and Australia.

To improve our service you should always leave a telephone number, in order to be contacted by the carrier in case of problems with the delivery. In order to make our service increasingly efficient please check the conditions of the package upon delivery.

If the parcel is not perfectly healthy, pick it up with reserve: next to the signature in the delivery note, mark clearly "ACCEPTED UNDER RESERVE damaged parcel".

Animasportiva refunds the amount paid with the same method used by the customer for paying (bank transfer, credit card or Paypal) in the least possible amount of time and in any case within 10 days from receipt of the product.

The refund refers to the price of the product or products returned. It is expressly understood that the expenses incurred to return the product to Animasportiva will have to be paid by the customer.

product-img

Prodotti Correlati

To Top